SMA partecipa al Convegno sull’efficienza Viessmann

SMA Italia parteciperà in qualità di partner per il fotovoltaico al Convegno Viessmann del 24 maggio, per parlare di integrazione ed efficienza.
Il momento formativo: “Sistemi e soluzioni smart di monitoraggio, controllo e incremento dell’efficienza energetica”, si rivolge ai professionisti del settore energetico (Progettisti, Ingegneri, Architetti, Energy Manager, EGE).

Durante il convegno a Modena saranno affrontati i temi strettamente legati alla digitalizzazione del mondo dell’energia. In questo senso interverranno Etanomics Italia, per tracciare il contesto normativo e Energy Team S.p.A., per parlare dei sistemi di monitoraggio e controllo.
Viessmann Italia illustrerà i meccanismi di recupero di energia e i generatori di calore, mentre SMA Italia mostrerà i vantaggi dell'efficienza energetica in un ambiente interconnesso.

L’evento ospiterà l’8° edizione del Concorso di Idee dedicato alla progettazione innovativa e propositiva con la premiazione dei vincitori del 2016 i quali, attraverso i loro progetti, hanno saputo identificare le tendenze impiantistiche del mercato italiano. È previsto il riconoscimento di crediti formativi.

La partecipazione al Convegno Viessmann è gratuita, previa registrazione sul sito.