Chelli e Fronius, autoconsumo ed efficienza abitativa

Chelli e Fronius, autoconsumo ed efficienza abitativa

Chelli Srl, Fronius Service Partner, contribuisce a realizzare una casa autosufficiente e dotata delle più recenti tecnologie per la produzione di elettricità e non solo.
Il Gruppo Chielli è composto da circa 50 aziende e opera in una stretta rete seguendo linee operative predefinite, con lo scopo di raggiungere un risultato finale di grande livello con un elevato rapporto qualità/prezzo. L’esperienza del team permette di fornire servizi determinanti, dalla fase di progettazione alla fase di realizzazione, e nella gestione del post vendita. La squadra di lavoro è, a tutti gli effetti, uno strumento nelle mani dell’architetto e del committente per realizzare il progetto con certezza dei risultati. 

Chelli Srl è attiva da molti anni nell’attività di distribuzione di prodotti per il settore elettrico, per l’illuminazione e per la produzione e la gestione dell’energia. Il progressivo sviluppo dei sistemi tecnologici ha consentito all’azienda di ampliare la propria proposition, con la finalità di fornire soluzioni “all inclusive” in rete con i nostri installatori partner.