Tawaki debutta all’EES Europe 2017 di Monaco

Tawaki debutta all’EES Europe 2017 di Monaco

Grande debutto per Tawaki all’EES Europe 2017 di Monaco di Baviera, dove l’azienda ha esposto le proprie novità tecnologiche insieme ai grandi blasoni.
Tra i nomi più noti e qualche outsider, Tawaki si è fatta notare per i suoi nuovi prodotti, primo fra tutti Maui da 4,3 kWh e tensione a 48 V. Si tratta di un device compatibile con diversi produttori principali di inverter solari e che ha riscosso grande interesse da parte di operatori europei, soprattutto italiani.

Tawaki debutta all’EES Europe 2017 di Monaco

I connazionali hanno infatti marcato una presenza importante all’evento; segno che il mercato italiano del fotovoltaico sta vivendo un nuovo fermento ed impulso proprio grazie ai sistemi di stoccaggio dell’energia che massimizzano l’autoconsumo e rendono ancora più fruibile l’energia generata da fonte rinnovabile.

Tawaki debutta all’EES Europe 2017 di Monaco

Siamo molto soddisfatti del riscontro che i nostri nuovi prodotti hanno avuto da parte di Installatori, system integrator, rivenditori e distributori specializzati all’ees Europe di Monaco, che si è confermato l’appuntamento più importante in Europa per il settore e che ci ha visti protagonisti di un settore in forte crescita e altamente strategico per il posizionamento di Tawaki nel contesto di mercato Europeo.
Inoltre tra le più grandi soddisfazioni ottenute, annoveriamo anche l’interesse dei più grandi produttori di inverter solari ed eolici per i prodotti Tawaki, che hanno confermato la volontà di stringere sinergie ed aumentarne la compatibilità dei nostri prodotti.