Convert, 220 MW di tracker TRJ per Atlas Renewable Energy

Convert, 220 MW di tracker TRJ per Atlas Renewable Energy

 

Convert fornirà 220 MW di tracker TRJ per la realizzazione degli impianti brasiliani di Atlas Renewable Energy, che sorgeranno a Sao Pedro e Juazeiro.
Si tratta un accordo che vale circa 35 milioni di Dollari e riguarda il tracker top di gamma Convert, un componente tecnologico che permette ai pannelli fotovoltaici di muoversi seguendo la posizione del sole.

Gli esperti team di gestione di Atlas e Convert, inclusa Convert do Brasil Energia Renovavel, hanno sviluppato una profonda conoscenza di come personalizzare le diverse soluzioni offerte dai tracker TRJ per raggiungere gli elevati standard di performance: facili da installare ed economicamente vantaggioso da manutenere.

Il gruppo Convert Italia, con un portafoglio contratti di circa 800 megawatt per l’anno prossimo, è costantemente impegnata nel migliorare le sue soluzioni tecniche con il supporto locale specialmente in Brasile (ma anche in Argentina). Una versione prettamente locale del TRJ è già in corso di produzione a Belo Horizonte da Convert do Brasil.