Bando accumulo in Lombardia, Fronius aiuta gli installatori

Bando accumulo in Lombardia, Fronius aiuta gli installatori

Fronius aiuta gli installatori pubblicando un documento tecnico che possa facilitare l’accesso ai fondi stanziati dalla Regione Lombardia in merito all’accumulo.
L’iniziativa, della quale abbiamo già parlato, sottolinea l’impegno della regione a supporto di una vera economia green e sostenibile.

Bando accumulo in Lombardia, Fronius aiuta gli installatori

Claudia Terzi, assessore regionale all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile
Abbiamo stanziato quattro milioni di euro per finanziare, ai privati cittadini residenti in Lombardia, l'acquisto e l'installazione di sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici.

In questo contesto, Fronius ha ideato un documento tecnico (che può essere scaricato al link dedicato) a supporto degli installatori che presenteranno a sportello domande con la soluzione Fronius Energy Package.
Fronius, sempre al fianco dei suoi installatori per aiutarli a cogliere nuove opportunità di mercato, ancora una volta ha risposto in tempi brevi all'esigenza degli operatori del settore di presentare un documento tecnico che racchiuda le caratteristiche del proprio sistema di accumulo specificatamente richieste per il Bando Accumulo della regione Lombardia 2017, specificate nell'art. 10: "Caratteristiche tecniche del sistema di accumulo".

Non solo, l’azienda è disponibile a fornire maggiore consulenza, avvalendosi dell’esperto Ing. Guglielmo Caronti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).