e-mobility e storage, Claudio Pezzimenti è il nuovo AD Tawaki

e-mobility e storage, Claudio Pezzimenti è il nuovo AD Tawaki

Tawaki consolida la propria struttura manageriale; Claudio Pezzimenti diventa il nuovo Amministratore Delegato, Fabio Patti è il Direttore Commerciale.
Pezzimenti continuerà il lavoro svolto sin qui dall’Ing. Simone Ferrari, per rispondere alle continue sfide legate al mondo dello storage e dell’e-mobility.

Il nuovo AD, con ventennale esperienza nel mondo industriale internazionale e già parte del CDA Tawaki, si configura come la figura ideale per garantire continuità e proseguire con successo i numerosi progetti in essere.

Claudio Pezzimenti
Accetto con impegno il nuovo ruolo ringraziando il CDA Tawaki per la fiducia e Simone per l’ottimo lavoro svolto fin qui. Ci aspetta molto lavoro per valorizzare i tanti sforzi fatti sino a qui ed entrare in modo ancor più rilevante nel mercato. Sono certo che il nostro team saprà rispondere al meglio e farci continuare la crescita fin qui realizzata.

Al suo fianco il nuovo Direttore commerciale, Fabio Patti, con responsabilità globale sui vari mercati di riferimento.

Fabio Patti, Direttore Commerciale di Tawaki

Fabio Patti, Direttore Commerciale di Tawaki

Già Storage Market Advisor di Tawaki, Patti assume oggi un ruolo ancor più rilevante andando a gestire lo sviluppo strategico e la gestione operativa relativa alla commercializzazione globale dei prodotti nei vari mercati di riferimento e la creazione di nuove sinergie e partnership.
Fabio Patti mette a disposizione di Tawaki la sua lunga esperienza e conoscenza nei settori dell’energia, delle rinnovabili e sistemi storage, mercati chiave in cui Tawaki andrà sempre più a rafforzare la propria presenza.