First Solar e Origis Energy, accordi per 595 MWc fotovoltaici

First Solar e Origis Energy, accordi per 595 MWc fotovoltaici

First Solar e Origis Energy USA hanno annunciato di raggiunto un accordo di vendita di moduli per un totale di 595 MWc e un annesso programma triennale di consegna.
L'accordo include la consegna dei moduli First Solar Serie 4 nel 2017 e 2018, nonché i moduli Series 6 nel 2019 e 2020. I moduli a film sottile di tecnologia avanzata saranno utilizzati in vari progetti negli Stati Uniti in cui Origis Energy sta costruendo siti solari.

Samir Verstyn, Chief Investment Officer di Origis Energy
La bancabilità dei componenti di accumulo di energia solare ed energetica è una considerazione chiave per noi, utile per fornire ai nostri clienti risorse energetiche ad alte prestazioni. Questa alleanza con First Solar soddisfa gli impegni presi sul mercato nel prossimo futuro. Siamo avviare i nostri progetti con la tecnologia dei moduli First Solar Tier 1.

Georges Antoun, Chief Commercial Officer di First Solar
First Solar è lieta di essere stata selezionata da Origis Energy come partner a lungo termine. Il nostro vantaggio tecnologico consentirà ai progetti che Origis costruirà di essere affidabili e di raggiungere alte prestazioni.