REC nomina BayWa r.e. “partner commerciale europeo dell’anno”

REC nomina BayWa r.e. “partner commerciale europeo dell’anno”

BayWa r.e. è stata nominata “Partner europeo dell'anno per la Distribuzione”, premio assegnato da REC Group, tra i maggiori produttori mondiali di moduli solari.

BayWa r.e. fornisce i pregiati moduli solari di REC agli installatori attraverso la propria business unit della Distribuzione, e li utilizza anche per i grandi progetti che realizza. La forte crescita internazionale di BayWa r.e. e lo sviluppo positivo del volume delle vendite dei moduli REC durante lo scorso anno sono stati alcuni tra i fattori determinanti che le hanno permesso di ricevere questo premio.

Frank Jessel, Direttore della Business Unit della Distribuzione FV di Baywa r.e
Il conferimento del titolo di partner commerciale europeo dell’anno rispecchia il nostro elevato volume d’affari in Europa e mostra che la nostra strategia di crescita in Europa sta avendo successo. Il premio ci incoraggia a mantenere questo corso e a continuare a investire in collaborazioni di lunga durata. Ormai da più di 25 anni puntiamo su alta qualità e una maggiore attenzione e vicinanza al cliente.

Da cinque anni, REC Group assegna premi ai partner di successo nella propria rete di collaborazioni. BayWa r.e. è parte del Programma Partner mondiale di REC dal 2006 e detiene lo stato di Platinum Partner per la Distribuzione dal 2014.

La qualifica di Platinum Partner non si riferisce solo ai dati di vendita, ma tiene in considerazione anche l’impegno dei partner commerciali su vari aspetti, quali gli obiettivi comuni, la certificazione degli installatori, la crescita del fatturato e i corsi di formazione offerti.