First Solar e DESRI siglano accordi per impianti e forniture

First Solar e DESRI siglano accordi per impianti e forniture

First Solar completa un accordo di vendita di moduli con l’affiliata di D.E. Shaw Renewable Investments, una commessa per un totale di 200 MWdc.
Anche se i dettagli della trattativa non sono stati resi noti è stato invece confermato il periodo di consegna, che include date nel 2019.

La fornitura include moduli fotovoltaici a film sottile Serie 6, unità che serviranno a DESRI per alimentare la propria pipeline a breve termine relativamente a progetti in costruzione nei prossimi due anni negli Stati Uniti.
Oltre all’importante contratto di vendita, First Solar ha firmato accordi per lo svolgimento di attività di manutenzione (O&M) per due progetti attualmente in fase di sviluppo da parte di DESRI.

DESRI ha inoltre contrattualizzato l’acquisto di tre progetti solari da First Solar, il parco solare da 40 MWac “Cuyama Solar Project” nella contea di Santa Barbara, la struttura da 31 MWac “Portal Ridge Solar Project” nella contea di Los Angeles e l’impianto fotovoltaico da 11 MWac “Rancho Seco Solar Project” nella contea di Sacramento.

Bryan Martin, CEO di DESRI
DESRI è entusiasta di continuare a rafforzare la propria partnership con First Solar. Siamo confortati dal fatto che questi progetti beneficeranno di tecnologia all'avanguardia nel settore fotovoltaico e degli eccezionali servizi O&M First Solar.