Ingeteam INGECON SUN 3Play TL M, inverter di stringa trifase fino a 40 kW

Ingeteam presenta i nuovi modelli di inverter fotovoltaici di stinga INGECON SUN 3Play TL M, capaci di raggiungere potenze fino a 40 kW in un unico dispositivo.

Oltre al modello da 40 kW, ne sono stati presentati anche altri tre: quello da 24 kW, da 28 kW e da 33 kW. Anche la versione UL di questi inverter, studiata appositamente per il mercato statunitense, è stata ampliata fino al raggiungimento di 40 kW di potenza.

Si tratta della serie Ingeteam INGECON SUN 3Play TL M, che si caratterizza per il doppio sistema di inseguimento del punto di massima potenza o doppio MPPT, per gli elevati indici di rendimento (98,5%) e le alte prestazioni.

Ingeteam INGECON SUN 3Play TL M, inverter di stringa trifase fino a 40 kWAd esempio, questa famiglia di inverter è adatta per installazioni di autoconsumo senza immissione di potenza in rete.

Ingeteam ha già iniziato la fornitura di questi nuovi modelli in numerosi mercati.
I modelli disponibili fino ad ora, con potenze comprese tra i 10 e i 20 kW, sono già stati installati in paesi come Svizzera, Italia, Argentina, Paraguay, Francia, Australia, Cile, India, El Salvador, Brasile, Messico, Stati Uniti e Spagna, per citarne alcuni.