TUV SUD rilascia la certificazione CTF Lab per JA Solar

TUV SUD Group ha emesso una certificazione di laboratorio CTF, Customers Testing Facilities, per JA Solar Holdings, un riconoscimento per l'eccellenza nel controllo di qualità e nelle capacità di test.


Grazie alla qualificazione CTF, i risultati dei test di laboratorio dei prodotti solari fotovoltaici potranno essere incorporati direttamente nel rapporto "Certification Scheme Bodies" pubblicato da TUV SUD. Ciò favorisce il riconoscimento dei prodotti sul mercato e dimostra la capacità di test dei laboratori professionali dell'impresa.

Dr. Xinming Huang, VP of quality control presso JA Solar: "Come uno dei produttori leader nel settore dei prodotti solari ad alte prestazioni, JA Solar è onorata di avere ricevuto la qualifica CTF per i nostri laboratori di test di moduli fotovoltaici, situati nei siti produttivi di Shanghai e Hefei. TUV SUD è una agenzia di collaudo, ispezione e certificazione riconosciuto a livello mondiale, l'attuale riconoscimento dovrebbe incrementare la visibilità e la reputazione del nostro brand e dei nostri prodotti".
"Il nostro laboratorio di prova svolge un ruolo fondamentale nel controllo di qualità dei prodotti e nell'introduzione di nuovi materiali e prodotti a listino. Questa qualifica è un'altra testimonianza dell'eccezionale controllo della qualità dei prodotti di JA Solar."

Mr. Hailiang Xu, Chief PV Inspector of the TUV SUD Greater China Region: "La qualifica CTF rappresenta il terzo update di un laboratorio JA presso TUV SUD. Ogni aggiornamento riconosce le capacità di gestione e di test, e il rispetto delle normative IECEE / CB. Il rapporto di prova CB e la certificazione costituiscono requisiti tecnici di qualità per i prodotti solari fotovoltaici in tutto il mondo. In precedenza, quasi tutti i rapporti CB potevano essere ottenuti solo da parte delle agenzie di test di terze parti. Ora, grazie alla qualificazione CTF di fabbrica, JA Solar è in grado di ottenere i rapporti CB sia da TUV SUD, sia tramite i propri laboratori qualificati".