JA Solar, la qualità di moduli Perciüm per il progetto "Front Runner"

JA Solar, che ha iniziato la fornitura di moduli fotovoltaici per il progetto "Front Runner" a Datong, fa sapere che la selezione di pannelli include 150 MW di unità Perciüm.


Si tratta di moduli monocristallini ad alta efficienza introdotti inizialmente nel 2013 e lavorati attraverso tecniche di passivazione del lato posteriore e BSF localizzato.
Parliamo di prodotti che, negli anni, sono stati ulteriormente raffinati e hanno raggiunto performance via via crescenti, con oltre il 20% per i modelli basati su celle di tipo P.

 

La gamma Perciüm vanta invece efficienze di conversione fino al 21% e potenza di 295 W e 345 W, rispettivamente per moduli da 60 e 72 celle.
Non solo, i moduli Perciüm presentano prestazioni elevate in condizioni di scarsa luminosità, con un coefficiente di temperatura più bassa e nel caso di luce attenuata. In rapporto ai convenzionali moduli monocristallini, la potenza media generata è circa il 2% superiore.

Jian Xie, Presidente della JA Solar, afferma: "I moduli di JA Solar stanno guadagnando quote significative in Cina e stanno diventando sempre più popolari in altri Paesi. Abbiamo intenzione di continuare il nostro percorso di innovazione tecnologica, con gli obiettivi di una migliore efficienza di conversione e di un miglioramento dei processi di produzione".