FuturaSun FU300M, moduli fotovoltaici PERC con 4 busbar

FuturaSun svela i moduli fotovoltaici FU300M, dispositivi ad alta efficienza con 4 busbar e realizzati con la tecnologia monocristallina PERC, caratterizzata da un'efficienza superiore al 18,3%.

L'architettura delle celle consente di ridurre al minimo le perdite ohmiche, incrementando la resa complessiva dell'impianto.
Pur essendo realizzati nel formato classico dei pannelli da 60 celle (1.650x990x35 mm), questi moduli offrono un'efficienza e una potenza di picco superiori alla media. È così possibile ridurre la percentuale di perdita di energia (BOS) e limitare i costi di installazione, nonché la superficie necessaria per l'installazione.
Proprio per questo, FU300M rappresenta una soluzione ideale per installazioni da tetto laddove sia disponibile una superficie limitata.
A livello costruttivo, i nuovi prodotti adottano un vetro temprato da 3,2 mm che, assieme al telaio da 35 mm, garantisce un'elevata stabilità meccanica. Non solo, il pannello offre un'alta resistenza contro il vento (2400 Pascal) e la neve (5400 Pascal), nonché in presenza di forte grandine (83 Km/h).
FuturaSun garantisce i prodotti per 12 anni e per una produzione uguale o superiore rispetto al valore nominale dichiarato (+ 5 Wp).