I versatili inverter Serie Azzurro di Zucchetti Centro Sistemi

I versatili inverter Serie Azzurro di Zucchetti Centro Sistemi

Zucchetti Centro Sistemi propone la gamma di inverter Azzurro, dispositivi di ultima generazione capaci di coniugare tecnologia e risparmio energetico per le moderne smart home.
Il listino include Azzurro Monofase, che costituisce una valida soluzione per impianti fotovoltaici di piccola taglia di tipo residenziale o commerciale. Disponibili in taglie da 1 a 5 kW, gli inverter della serie Azzurro risultano particolarmente compatti facili da maneggiare e installare. Grazie all’ampio range di ingresso, questi device risultano immediatamente integrabili con impianti nuovi o già esistenti. Attraverso il display grafico multifunzione tutti i dati sono immediatamente consultabili, in più, la connettività wireless permette il monitoraggio da remoto.

La gamma ZCS Azzurro Trifase costituisce invece una soluzione per impianti fotovoltaici di media e grossa taglia, a tetto o a terra. Disponibili in taglie da 10 a 40 kW, offrono un range di ingresso molto ampio, risultano facili da configurare e si adattano ad ogni tipo di esigenza.

La famiglia Azzurro include i modelli per l’accumulo energetico, ideali per ottimizzare l'indipendenza energetica in ambito residenziale. Con una potenza nominale di 3 kW e una capacità di accumulo fino a 10 kWh, si adattano ad ogni tipo di esigenza su impianti di nuova costruzione.
Inoltre, grazie alla connessone in AC, Azzurro è compatibile con ogni tipo di tecnologia (solare, eolica, ecc) e con ogni tipo di inverter.

Per Zucchetti Centro Sistemi, la decisione di investire nell’ambito delle energie rinnovabili è una scelta strategica dettata da una precisa visione del mercato del fotovoltaico ed in linea con la mission aziendale: innovare, migliorare e continuare a crescere sotto il segno della sostenibilità ambientale e risparmio energetico.

Riccardo Filosa Direttore Commerciale della Innovative Solutions di ZCS
Siamo molto soddisfatti della risposta del mercato nei confronti dei nuovi inverter ZCS Azzurro. Le soluzioni sono apprezzate soprattutto per l’elevata efficienza. Inoltre ZCS Azzurro si conferma un prodotto di qualità, garantito 10 anni. La semplicità di installazione e configurazione, unite all’efficienza del team assistenza, sono state pensate per semplificare il compito di chi sceglie di installare il prodotto e migliorare il comfort per gli utenti finali. Infine, il buon rapporto qualità-prezzo che contraddistingue ZCS Azzurro, fornisce al prodotto un elevato vantaggio competitivo sul mercato.