Panasonic, 25 anni di garanzia per i moduli fotovoltaici HIT

Panasonic, 25 anni di garanzia per i moduli fotovoltaici HIT

Panasonic offre un'assicurazione qualità notevolmente maggiore ai clienti europei, grazie a una nuova garanzia di 25 anni per la serie di moduli solari HIT.
Questa nuova garanzia aggiunge 10 anni alla precedente garanzia di Panasonic di 15 anni, e si applica a tutti i moduli HIT installati a partire dal 2017. Come parte dell'estensione della garanzia, Panasonic introdurrà una procedura di registrazione online dei clienti che le consentirà di fornire loro un certificato di garanzia personalizzato in base alle caratteristiche specifiche dell'impianto e del sistema fotovoltaico.

Daniel Roca, Senior Business Developer presso Panasonic
L'annuncio di oggi relativo alla garanzia di 25 anni mantiene il nostro impegno a produrre e fornire moduli solari dalla massima affidabilità e qualità per la nostra crescente clientela europea. Fin dalla sua introduzione nel 1997, il modulo HIT si è costruito una reputazione grazie all'affidabilità e agli standard produttivi e di qualità eccellenti. Questa estensione della garanzia ne consolida la reputazione, permettendo agli installatori e ai clienti europei di installare i nostri moduli ad alte prestazioni nel loro impianto fotovoltaico in totale fiducia e tranquillità.

L'estensione arriva in un anno significativo per Panasonic, che festeggia 20 anni di fabbricazione del modulo solare HIT. Fin dal lancio della serie di moduli solari ad alte prestazioni, l'azienda ha distribuito più di un miliardo di celle in tutto il mondo e 18 milioni di moduli, fornendo energia solare pulita e affidabile a consumatori, imprese e istituzioni.