Genova, Italia Solare spiega autoconsumo e mobilità elettrica

Genova, Italia Solare spiega l’autoconsumo e mobilità elettrica

Si terrà a Genova il convegno dal titolo “Autoconsumo e Mobilità Elettrica”, programmato da Italia Solare per il giorno 7 di aprile, dalle 9:00 alle 14:00.
La giornata di lavori prevede un aggiornamento sugli scenari e gli aggiornamenti normativi su fotovoltaico, accumuli e autoconsumo, a cura di Attilio Piattelli di Italia Solare e Ferruccio Grasso di Poyry.

Per parlare di autoconsumo per tutte le utenze elettriche interverranno Pietro Di Sciacca, Tecnico Commerciale di Uflex, e Luca Farfanelli, Sales &Product Manager di aleo Solar.
Le novità in ambito “mobilità elettrica come servizio di rete” saranno invece analizzate da Massimo Gamba, Responsabile Tecnico di Italia Solare, e Andrea Trebiani, Business Development Manager di ABB.

Per analizzare le proposte per la Strategia Energetica Nazionale prenderà la parola Paolo Rocco Viscontini, Presidente di Italia Solare.
La tavola rotonda delle 13.00 metterà in evidenza il cambio del paradigma energetico nel Pacchetto Invernale Energia della UE. Interverranno come ospiti: Massimo Caleo (PD), Lorenzo Basso (PD), Raffaella Mariani (PD), Marco De Ferrari (M5S) Consigliere Regionale, Stefania Pucciarelli (Lega) Consigliere Regionale, Andrea Costa (Area Popolare) Consigliere Regionale.

È possibile iscriversi gratuitamente al link dedicato sul sito di Italia Solare.