ABB, un roadshow per parlare degli inverter UNO-DM-PLUS

ABB, un roadshow per parlare degli inverter UNO-DM-PLUS

ABB porta in Italia la nuova gamma di inverter UNO-DM-PLUS e organizza cinque giornate di formazione dedicate ai device di ultima generazione.
L’attenzione sarà focalizzata sulla realizzazione di impianti fotovoltaici in ambito residenziale e sulle migliori opportunità di integrazione dei nuovi apparati.
I corsi sono organizzati presso le sedi italiane di ABB e si articolano all’interno di un roadshow a più tappe. Si comincia giovedì 6 aprile da Santa Palomba (Roma) e si prosegue toccando le sedi di Frosinone (20 aprile), Terranuova Bracciolini (Arezzo, 4 maggio), Dalmine (Bergamo, 11 maggio) e Marostica (Vicenza, 18 maggio).

Partecipando ai corsi, gli installatori potranno apprezzare le caratteristiche dei nuovi inverter solari UNO-DM-PLUS, in particolare la semplicità dei processi di installazione e di messa in servizio grazie a una procedura autoguidata che riduce sensibilmente tempi e costi. Con la nuova serie di inverter UNO-DM-PLUS, ABB propone a installatori e utenti domestici una soluzione fotovoltaica facile da installare e manutenere, grazie soprattutto alla connettività e a una user experience modellata sulle richieste del mercato.

I corsi presenteranno a installatori e utilizzatori la nuova interfaccia utente incorporata che, tramite connessione wireless, offre l’accesso a funzioni avanzate come la procedura di easy-commissioning e la gestione dell’energia immessa in rete. L’interfaccia utente è disponibile su dispositivi standard e mobile per monitorare il sistema tramite il portale Aurora Vision.
Per maggiori informazioni sui corsi, gli installatori e gli utenti interessati possono contattare direttamente ABB all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.