Edison My Sun, fotovoltaico e autoconsumo per una bolletta a zero

Edison My Sun, fotovoltaico e autoconsumo per una bolletta a zero

My Sun “Fotovoltaico e Batteria” rappresenta la proposta di Edison per l’installazione di un impianto fotovoltaico combinato pensato per l’autoconsumo.
L’azienda propone infatti pannelli solari di alta qualità per realizzare una struttura fotovoltaica residenziale, oltre a un’architettura per l’accumulo ad alte prestazioni.

Attivando Edison World luce, Edison My Sun Fotovoltaico e Batteria include inoltre un bonus che consente di azzerare la bolletta relativa all’energia elettrica di integrazione fino a 10 anni. Questo bonus corrisponde a 2.000 Euro, equivalenti alla spesa energetica media di 10 anni per un cliente residenziale con potenza impegnata di 3 kW, impianto Fotovoltaico + Batteria e un consumo medio di circa 3.000 kWh/anno.

Edison My Sun, fotovoltaico e autoconsumo per una bolletta a zero

In particolare, Edison offre l’analisi di fattibilità e una valutazione tecnico-economica e la gestione diretta di tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici.
Non solo, gli esperti della società si occuperanno della progettazione e della valutazione dei fabbisogni energetici dell’abitazione. Successivamente verrà effettuare l’installazione dell’impianto, che sarà opportunamente accompagnato da un servizio di assistenza tecnica.

L’adesione a questo programma include il supporto del cliente tramite finanziamenti su misura, in accordo con partner finanziari affidabili. Non solo, l’installazione rientra tra le detrazioni fiscali attualmente in vigore, per il recupero del 50% del costo complessivo dell’impianto fotovoltaico e della batteria.