SMA Sunny Days, il tour si conclude alla presenza del CEO

SMA Sunny Days, il tour si conclude alla presenza del CEO

Dopo Roma e Bologna, si conclude il percorso del tour SMA Sunny Days 2017; alla tappa conclusiva di Varese parteciperà anche il CEO Pierre-Pascal Urbon.
Sarà proprio lui a illustrare il futuro del settore fotovoltaico attraverso la convergenza con le altre tecnologie e la crescente digitalizzazione. A conclusione del suo intervento, il CEO risponderà in prima persona alle domande dei presenti al convegno.
Durante l’evento verranno inoltre presentate le nuove soluzioni per lo storage, con l’annuncio della partnership tra SMA e BYD, con un intervento del nuovo partner.

Valerio Natalizia, Regional Manager SMA South Europe
Siamo onorati della presenza del nostro CEO per la prima volta ai Sunny Days, gesto tangibile dell’attenzione costante verso i professionisti del settore e la sempre maggiore richiesta di prodotti e servizi all’avanguardia. La nuova partnership con BYD, che ci affiancherà per le soluzioni Storage e ci permetterà di offrire nuove opportunità al mercato, conferma il nostro impegno nell’offrire sempre la migliore tecnologia disponibile.

Il resto della giornata sarà dedicato alla presentazione di nuovi prodotti e soluzioni attesi nel 2018, della nuova partnership con BYD e le conseguenti novità nello Storage, del Revamping - con presentazione di casi e dati reali - e del Service Tecnico - servizio di assistenza tecnica gestito direttamente dalla sede di Milano.

L’evento gratuito, previa registrazione, avrà luogo presso il Centro Congressi Ville Ponti Dimora Storica Villa Andrea, Piazza Litta, 2 a Varese.