Italia Solare, il tour 2018 parte da Lamezia

Italia Solare, il tour 2018 parte da Lamezia

Lamezia Terme ospiterà la prima tappa del tour 2018 di Italia Solare, il primo di 12 appuntamenti, in programma venerdì 23 febbraio presso il THotel Lamezia.
Questo incontro avrà come argomenti principali: “Fotovoltaico: opportunità per i nuovi impianti e gestione ottimale degli esistenti”.

L’appuntamento sarà occasione per fare il punto per i nuovi impianti fotovoltaici su aiuti fiscali, nuovi modelli di business, nuove tariffe elettriche, alla luce dei nuovi aspetti economici che rendono il Fotovoltaico più conveniente oggi di quando c’erano gli incentivi.
Non mancheranno approfondimenti anche di interesse per gli impianti esistenti: efficientamento, autoconsumo, monitoraggio e progettazione consapevole per ottenere il massimo da un impianto fotovoltaico.

L’appuntamento è dedicato agli operatori di tutta la filiera dell’energie rinnovabili, fotovoltaico in primis, per quei produttori di energia che vogliono ottenere il massimo dal loro impianto e per i rappresentanti di PMI che, alla luce della nuova bolletta elettrica per l’industria, desiderano adottare soluzioni energetiche convenienti e rispettose dell’ambiente e della salute umana allo scopo di migliorare la loro competitività nei mercati di riferimento.

Con l’obiettivo di raggiungere il più elevato numero di stakeholders, anche nel 2018 la partecipazione a tutte le tappe sarà gratuita.