RESTART, la tappa finale sarà a Roma presso la sede del GSE

RESTART, la tappa finale sarà a Roma presso la sede del GSE

Il primo di marzo si concluderà il roadshow RESTART, un’iniziativa che ha coinvolto oltre 600 installatori, progettisti e operatori del settore per parlare di sostenibilità.
A Roma, presso la sede del GSE, i protagonisti di questo progetto si riuniranno per parlare ancora una volta del loro impegno ambientale e delle soluzioni di prodotto.

Nel corso dei nove appuntamenti, sin dall’8 di giugno, RESTART è stato il catalizzatore che ha visto coinvolte le più importanti realtà istituzionali italiane, che hanno portato una nota di positività in un mercato delle energie rinnovabili sempre più rilevante in ambito di mix energetico.

RESTART, la tappa finale sarà a Roma presso la sede del GSE

Tra i protagonisti dell’iniziativa, Fronius ha fortemente voluto e creduto in questo progetto, ha coinvolto i suoi Partner di fiducia che l’hanno appoggiata e accompagnata in questo percorso: Mitsubishi Electric, Kioto Solar, Delta Dore, Sunreport, oltre che alla Esco Seaside.

Come sottolinea l’azienda, RESTART ha rappresentato un momento di aggregazione e una “bella esperienza”, ricca di soddisfazioni. Non solo, ha portato sul mercato un format innovativo, nonché notizie positive e autorevoli circa le rinnovabili e i processi di risparmio energetico.

Parlando di prodotti, soluzioni e normative, il roadshow ha davvero “colpito nel segno”, avvicinando a queste realtà le famiglie e le imprese italiane.