SunCity a MCE, innovazione ed efficienza energetica

SunCity a MCE, innovazione ed efficienza energetica

SunCity partecipa a MCE 2018 da protagonista, organizzando due importanti eventi per il settore energetico e il mondo dei professionisti e degli installatori.

Il 13 marzo si terrà la presentazione ufficiale dell'Inverter Ibrido Monofase di Huawei, di cui SunCity è anche Rivenditore e Centro Assistenza ufficiali per l’Italia.
Durante la presentazione interverranno Matthias Wagner, Director Business Development & Distribution Europe and Middle Asia Huawei e Francisco Perez Spiess, Technical Solution & Sales Director Wattkraft.

Il 15 marzo torna un nuovo appuntamento con l’Efficiency Tour 2018, la serie di appuntamenti dedicati a installatori, agenti di commercio e professionisti del settore dell’efficienza energetica durante i quali il team SunCity presenta gli strumenti innovativi con cui ha rivoluzionato il modo di fare efficienza energetica.

Argomenti caldi della tappa milanese del Tour saranno quindi le innovazioni messe in campo da SunCity per le attività di efficienza energetica di nuova generazione, come ad esempio il rivoluzionario Configuratore di Efficienza, lo strumento per effettuare accurate diagnosi energetiche in soli 30 minuti e individuare una soluzione personalizzata per risparmiare in media il 30% sulle spese energetiche.

Ancora, si parlerà di tutte le opportunità di SunCity Partner, il network dei professionisti dell’efficienza firmato SunCity ma anche di Noleggio Operativo, uno strumento per realizzare interventi di efficienza energetica senza richiedere alcun investimento iniziale ai clienti e aumentare così le vendite e il fatturato.
Infine si parlerà di un nuovissimo tool firmato SunCity, realizzato per progettare impianti fotovoltaici in modo semplice e veloce.