LG Electronics, 15 anni di garanzia per MonoX Plus e NeON 2

LG Electronics, 15 anni di garanzia per MonoX Plus e NeON 2

LG Electronics estende la garanzia per le famiglie di moduli MonoX Plus e NeON, offrendo a partner e clienti un periodo di copertura di 15 anni.
Per entrambi i moduli, LG garantisce un output di non meno del 98% per un anno dall’inizio della garanzia. Dal secondo anno, l’effettivo calo annuo non sarà superiore allo 0,5% per i successivi 24 anni - in questo modo, entro la fine del 25esimo anno, l’output effettivo per i moduli MonoX Plus e NeON 2 è almeno dell’86%.

LG offre per i suoi prodotti performance e garanzie superiori rispetto alla media dell’intero settore, proprio perché i moduli vengono testati lungo tutto il processo di produzione. Vengono esaminati quattro volte come prescritto dagli standard IEC, rispondendo quindi ai più severi criteri di qualità.
LG è la prima azienda al mondo che mette in atto propri test sul solare che sono certificati dai quattro principali organismi di controllo, incluso TÜV Rheinland and Intertek.

Davide Ponzi, Solar Business Manager Italy & Spain di LG Electronics
I moduli LG Solar coniugano design attraente e tecnologia fotovoltaica ad elevate performance, offrendo ai propri clienti e ai propri partner il più alto livello di sicurezza dei loro investimenti attraverso l’estensione della garanzia. Con questa scelta sottolineiamo ancora una volta le promesse di qualità di LG che sono apprezzate dagli installatori di tutto il mondo.