Recom-Sillia, fotovoltaico raccomandato da EuPD Research

Recom-Sillia riconosciuta “Top PV brand” da EuPD Research

Recom-Sillia, realtà produttrice di moduli solari con sede in Francia, ha recentemente ottenuto il marchio "Top PV Brand" da EuPD Research.

Secondo le indagini, gli installatori e gli intermediari che operano sul mercato francese hanno individuato in Recom-Sillia un fornitore di prima scelta per i moduli solari e si sono dimostrati altamente propensi a raccomandare il brand ai loro clienti.

Il marchio fotovoltaico Top Brand viene assegnato sulla base del sondaggio EuPD Research, che analizza la percezione del marchio, la scelta preferite del cliente e la distrubuzione, al fine di identificare il brand che si distingue dagli altri nella percezione dei propri clienti. 

Hamlet Tunyan, Presidente e CEO di Recom Group
Siamo molto orgogliosi di questo premio. Recom Group ha rafforzato la consapevolezza del marchio rispetto ai clienti finali e ai partner commerciali in meno di un anno dall'acquisizione di Sillia VL. Il nostro impegno è quello di fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità secondo rigorosi standard e valori europei. Il premio EuPD è una conferma dei nostri vigorosi sforzi per soddisfare le aspettative dei clienti e fornire le migliori soluzioni a lungo termine per i loro bisogni.