FuturaSun a Intersolar, debutta la società spin-off OffgridSun

FuturaSun a Intersolar 2018, debutta la società spin-off OffgridSun

FuturaSun parteciperà a Intersolar 2018, a Monaco presso lo stand 610, padiglione A1, e svelerà interessanti novità riguardanti i prodotti a listino.
In uno stand rinnovato e di dimensioni ancora superiori alla passata edizione, l’azienda accoglierà i visitatori per illustrare le novità degli ultimi pannelli fotovoltaici.
I prodotti a 5 bus bar saranno in mostra dal 20 al 22 giugno, non mancheranno i nuovi moduli monocristallini con tecnologia PERC FU300M, ora disponibili anche in una versione All Black.

In fiera saranno visibili anche moduli policristallini con a 60 celle da 280 Wp e il modulo policristallino formato 72 celle FU330P. Queste varianti si distinguono per l’ottimo coefficiente di temperatura di -0,37% / °C, che garantisce una resa maggiore anche alle alte temperature.

Faranno il loro debutto anche i prodotti FuturaSun 5 della linea Silk, unità di ultima generazione ad altissima efficienza caratterizzati dalla disponibilità di 12 bus bar.

Per la prima volta sarà presente a Intersolar, OffgridSun, una società spin-off di FuturaSun e dedicata a prodotti e applicazioni off-grid. I visitatori avranno la possibilità di provare la nuova versione di Energy Station Plus, la soluzione per l'illuminazione domestica e la ricarica del telefono pienamente funzionante anche senza accesso alla rete elettrica. OffgridSun presenterà anche due moduli per applicazioni Off-grid: il pannello monocristallino da 100 W e il modello policristallino da 160 W.