Intersolar, FuturaSun e i pannelli fotovoltaici a 12 busbar

Intersolar, FuturaSun mostra i pannelli fotovoltaici a 12 busbar

FuturaSun svelerà la prossima generazione di moduli ad alta efficienza a 12 busbar presso il proprio stand, alla fiera internazionale Intersolar Europe.
Sfruttando questo tipo di tecnologia e possibile lavorare con maggiore efficienza, a tutto vantaggio della producibilità dell’impianto. Non solo, la combinazione di materie prime di alta qualità e di un processo di saldatura speciale consente di incrementare ulteriormente l’energia prodotta.

Contemporaneamente è possibile limitare lo stress meccanico delle celle, il che si traduce in un minor rischio di hotspot e microfratture, per una maggiore durata del modulo.

Intersolar, FuturaSun e i pannelli fotovoltaici a 12 busbar

Clicca per aprire il datasheet

In generale la tecnologia 12 busbar consente maggiore efficienza, un incremento dei kWh in rapporto ai kWp, minore resistività e una maggiore resa anche in condizioni di bassa irradiazione.

FuturaSun offre la nuova serie SILK con tecnologia policristallina e monocristallina. Oltre al pannello poli FU280-290P SILK, l’azienda mostrerà il pannello monocristallino All Black FU300-310M SILK.