Sun Storage Master, continua il master gratuito SunCity

Sun Storage Master, continua il master gratuito SunCity

Continuano gli incontro formativi SunCity; dopo il successo della tappa milanese, il Sun Storage Master prosegue il suo Tour e arriva a Cagliari, il 6 luglio.

Sun Storage Master è un corso professionale dedicato a installatori, progettisti e tecnici che operano nel settore dell'efficienza energetica, nel quale scoprire tutte le caratteristiche tecniche, le potenzialità e le possibili applicazioni delle nuove soluzioni d'accumulo residenziali e commerciali connessi alla rete.
Le tematiche legate ai sistemi di accumulo solare stanno diventando sempre più importanti e stanno acquisendo un ruolo di primo piano nel settore del risparmio e dell’efficienza energetica ed è per questo che SunCity ha deciso di mettere a disposizione il proprio know-how per tutti coloro che desiderano affinare e approfondire le proprie conoscenze in materia e diventare veri e propri esperti delle soluzioni d’accumulo energetico.

La scelta della location per questa seconda tappa del Master è caduta proprio su Cagliari in quanto è proprio in territorio sardo che è in corso il bando “Sostegno per la creazione, il miglioramento o l’espansione di infrastrutture comunali e per le energie rinnovabili” pubblicato dalla Regione Sardegna e che mette a disposizione 5 milioni di euro da investire in soluzioni di accumulo per FER e microreti intelligenti.

Durante le lezioni tecniche teoriche e le sessioni pratiche del SUN STORAGE Master sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche e le possibili applicazioni dei più diffusi sistemi di accumulo in commercio e sperimentare in aula il funzionamento e la configurazione di alcuni prodotti insieme ai nostri esperti tecnici, in modo da avere una panoramica completa su quelle che sono attualmente le migliori soluzioni presenti sul mercato.

In questo appuntamento sardo di venerdì 6 luglio verranno analizzate le soluzioni di Huawei, Goodwe, SMA e SolarEdge, abbinate alle batterie LG e BYD.

Per avere maggiori informazioni e iscriverti gratuitamente all’evento.