Sunny Boy 3.0-5.0, SMA offre 5 anni di garanzia aggiuntiva

Sunny Boy 3.0-5.0, SMA offre cinque anni di garanzia aggiuntiva

Dal 1° luglio e per tutto l’anno, i gestori che sceglieranno di installare inverter SMA Sunny Boy 3.0-5.0 beneficeranno di un’estensione di garanzia di 5 anni.
Il periodo aggiuntivo va a sommarsi ai 5 anni di garanzia standard del produttore.
In aggiunta, gli installatori otterranno un rimborso di € 40 per ogni Sunny Boy 3.0-5.0 venduto.

L’offerta è valida esclusivamente per gli inverter SB3.0-1AV-40, SB3.6-1AV-40, SB4.0-1AV-40, SB5.0-1AV-40 e l’unica condizione per accedere alla promozione è la registrazione di un inverter in promozione nel Sunny Portal di SMA nel periodo di validità dell’offerta. Gli inverter in promozione saranno riconoscibili da un’etichetta identificativa applicata sulla confezione. Il numero di serie degli inverter oggetto della promozione è registrato presso SMA, non sarà quindi possibile applicare la promozione a dispositivi non contrassegnati a tal fine.

Acquistando un inverter Sunny Boy 3.0–5.0 con SMA Smart Connected si godrà quindi di un pacchetto completo "zero-stress" per i gestori di impianti. Il dispositivo si installa rapidamente - pesa solo 16 kg! - e può essere messo in funzione tramite smartphone o tablet. E con gli update automatici l’inverter sarà sempre aggiornato.
Grazie a questa nuova campagna e alla versatilità dell’inverter, per gli installatori sarà ancora più facile incrementare le vendite.

I dettagli e le condizioni della promozione sono disponibili sul sito.