Majorano distribuisce il fotovoltaico AEG

Majorano distribuisce il fotovoltaico AEG

Majorano SpA va ad arricchire il network vendite per il fotovoltaico AEG, portando con sé oltre 70 anni di esperienza nel settore della distribuzione.
Majorano ha sede a Napoli e fu fondata nel 1947 come agenzia Pirelli di cavi e conduttori smaltati. Da allora l’azienda ha visto avvicendarsi tre generazioni che hanno espanso e innovato le attività, fino a giungere agli sviluppi più recenti nell’ambito del fotovoltaico.
Majorano vanta un ampio portfolio di prodotti, che spazia dall’illuminazione alla fibra ottica, dalle telecomunicazioni alle cabine di trasformazione per media e bassa tensione, fino a coprire tutta la gamma di materiale e componenti elettrici necessari all’installazione degli impianti fotovoltaici.

Grazie al vasto portafoglio prodotti ed alla lunga esperienza nella pianificazione e distribuzione di materiale elettrico, il team Majorano è in grado di assistere i progettisti con consulenze a 360° in merito ad un ampio spettro di materiali da costruzione e componenti per gli impianti fotovoltaici, fornendo così un servizio completo per l’installazione. 16 punti vendita, una rete di agenti radicata sul territorio e un online shop professionale con consegne entro 48 ore in tutta Italia fa sì che installatori e proprietari di impianti fotovoltaici ricevano un servizio di alto livello attraverso tutte le fasi di acquisto e post-vendita.

Le installazioni residenziali e commerciali sono il motore del mercato fotovoltaico italiano, dove nel primo quadrimestre 2018 circa il 51% dei 116 MW di nuova installazione era costituito da impianti al di sotto dei 100 kWp. In linea con la domanda di mercato, Majorano fornirà a progettisti ed installatori nel settore residenziale e commerciale i prodotti FV AEG.
La qualità e l’affidabilità del marchio AEG hanno radici in 130 anni di sviluppo ed ingegneria industriale e si traducono oggi in prodotti fotovoltaici che combinano eleganza, efficienza e massimo controllo sulle prestazioni. Majorano coltiverà ulteriormente i rapporti di fornitura con poli industriali e principali aziende italiane, venendo incontro alle loro esigenze di impianti di grandi dimensioni grazie alle avanzate soluzioni AEG.