Viessmann, è online la sezione web dedicata al fotovoltaico

Viessmann, è online la sezione web dedicata al fotovoltaico

Viessmann arricchisce il proprio sito web integrando una nuova sezione interamente dedicata all’integrazione delle tematiche e dei prodotti legati al fotovoltaico.

Prodotti proposti da Nuove Energie, la società del gruppo Viessmann specializzata nel settore del fotovoltaico e nelle soluzioni energetiche dedicate all’utilizzo delle fonti rinnovabili, il cui sito, nuove-energie.it, è ora completamente reindirizzato all’interno del sito Viessmann.
Grazie a questa integrazione di contenuti, l’offerta di prodotti presentata sul sito internet Viessmann si amplia e si arricchisce di nuovi approfondimenti e soluzioni per la produzione autonoma di energia elettrica.

Dall’homepage del sito è quindi possibile accedere direttamente alla sezione dedicata al tema del fotovoltaico, ai suoi prodotti e ai molteplici vantaggi che questo sistema di produzione di energia elettrica può apportare sia a livello residenziale che industriale.

In seguito all'accordo quadro raggiunto tra Schüco International Kg e Viessmann Photovoltaic GmbH è stato siglato anche in Italia un contratto secondo il quale, a partire dal mese di luglio 2014, il business Nuove Energie di Schüco Italia è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Viessmann, dando vita a un nuovo referente per il mercato italiano: Nuove Energie S.r.l. - Viessmann Group.
Il gruppo Viessmann, acquisendo ulteriori ed eccellenti competenze e tecnologie, si è affacciato quindi, con Nuove Energie S.r.l., al mondo del settore elettrico rinforzando la sua specializzazione nel settore delle tecnologie efficienti e rinnovabili e consolidando ancora di più la sua presenza nel settore dell’efficienza energetica.