SMA e lo storage BYD, sempre più energia grazie al service

SMA e lo storage BYD, sempre più energia grazie al service

SMA e BYD offrono ai professionisti soluzioni al vertice per l’accumulo dell’energia autoprodotta; il service SMA offre supporto completo per le batterie BYD in Italia.

Per poter offrire un supporto tecnico ancora più efficiente ed efficace, i tecnici del Servizio Assistenza SMA, in partnership con BYD, hanno approfondito le procedure relative all’installazione delle nuove soluzioni storage, che vedono al centro del sistema gli inverter della famiglia Sunny Boy Storage abbinati a BYD Battery-Box, batterie di accumulo al litio ferro fosfato firmate BYD. Le nuove soluzioni per lo Storage raggiungono, in questo modo, nuovi traguardi di efficienza ed elasticità, con soluzioni agevolmente scalabili e modulabili, installabili in qualsiasi ambiente.

Il service SMA, oltre che rispondere alle domande sui propri inverter è, perciò, pronto a risolvere anche i quesiti legati alle batterie BYD in Italia.

SMA e lo storage BYD, sempre più energia grazie al service

Valerio Natalizia, General Manager SMA South Europe
Abbiamo intrapreso questo nuovo passo per poter garantire ai nostri clienti il miglior livello di assistenza tecnica possibile. Siamo certi che la collaborazione tra SMA e BYD offrirà agli installatori la possibilità di beneficiare dell’alto valore aggiunto delle nostre soluzioni storage. L’abbinamento dei nostri inverter della categoria Sunny Boy Storage con le batterie BYD rappresenta certamente un’interazione vincente nel campo dello storage.

Manuel Alcorta, Sales Director BYD Battery-Box EU
Le nostre BYD Battery-Box al litio ferro fosfato sono altamente performanti, modulabili e sicure in quanto non necessitano di raffreddamento. Abbiamo puntato sulla qualità e sull’affidabilità dei prodotti di SMA, con la quale condividiamo la certezza che un servizio di assistenza efficiente e costantemente aggiornato sia parte integrante dell’alto livello qualitativo delle soluzioni di accumulo proposte sul mercato da SMA e BYD.