SMA promuove prodotti e servizi a Elettroexpo 2018

SMA promuove prodotti e servizi a Elettroexpo 2018

SMA Italia partecipa a Elettroexpo 2018 e mostrerà ai partecipanti tutte le novità più importanti del proprio listino, nonché le promozioni in atto.
L’evento si terrà a partire dal 6 settembre 2018, per 3 giorni, presso il polo Pordenone Fiere in via Treviso, 1.

Elettroexpo offrirà agli operatori di settore la possibilità di aggiornarsi sulle principali novità e di confrontarsi con i leader di mercato.
SMA Italia sarà presente anche a questa edizione con la promozione “SMA-ACTIVE” sui Sunny Boy 3.0-5.0 che prevede, oltre all’estensione di 5 anni della garanzia per i proprietari di inverter SMA, un rimborso di euro 40 per gli installatori.
Sarà questa l’occasione per conoscere meglio i prodotti di SMA, in particolare quelli della famiglia SUNNY BOY con classi di potenza da 3 a 5 kW sempre più piccoli, leggeri e all’avanguardia e i nuovissimi Sunny Boy Storage 3.7/5.0 e 6.0 freschi di lancio.

La semplicità di installazione dei nuovi Sunny Boy Storage, la rapida messa in servizio grazie all’interfaccia web integrata e il costante aggiornamento rendono questa soluzione ideale per le abitazioni private offrendo la possibilità di realizzare sistemi di accumulo anche piuttosto grandi e ampliare in maniera flessibile l’impianto.

Sarà inoltre possibile scoprire quali saranno le attività che SMA Italia ha in serbo per il secondo semestre 2018. Tra questi meritano un cenno particolare gli incontri della Solar Academy che, dopo il grande successo riscontrato nel primo semestre dell’anno e una brevissima pausa estiva, riprenderanno a pieno ritmo.