Fronius Symo Hybrid è compatibile con lo storage LG Chem

Fronius Symo Hybrid è compatibile con lo storage LG Chem RESU

I device LG Chem RESU7H e RESU10H rientrano tra gli storage compatibili con gli inverter Fronius Symo Hybrid; in Italia tuttavia la certificazione non è ancora disponibile.

La gamma Symo Hybrid include prodotti all-in-one intelligenti, che combinano le funzioni di un sistema di ricarica della batteria, di un battery inverter, di inverter ibrido, controller e sistema con monitoraggio incorporato.

Per i proprietari più attenti alla qualità, la compatibilità con il sistema di storage LG Chem RESU rende disponibile una combinazione per la massima indipendenza e un elevato autoconsumo. Tutto questo grazie anche alla componente Fronius Checkbox 500V.

Fronius Symo Hybrid è compatibile con lo storage LG Chem RESU

Non solo, la tecnologia Multi Flow integrata di Fronius Symo Hybrid offre al sistema la massima flessibilità, con vari flussi di energia CC e CA possibili in parallelo e simultaneamente. Ciò significa, ad esempio, che un’utenza può essere alimentata in contemporanea alle operazioni di ricarica dello storage installato.

Infine, va precisato che il sistema storage LG Chem RESU, basato su tecnologia al litio, può essere integrato in un impianto esistente in qualsiasi momento (retrofit), per la massima versatilità.