VP Solar a That’s Mobility, fotovoltaico e mobilità elettrica

VP Solar a That’s Mobility, fotovoltaico e mobilità elettrica

VP Solar sarà tra i protagonisti della tavola rotonda “Fotovoltaico e mobilità elettrica: un binomio vincente?” il 26 settembre a That’s Mobility.
Si tratta di un momento di analisi e riflessione all’interno del più ampio evento That’s Mobility, che si terrà il 25 e 26 settembre al MiCo (Milano Congressi) ed ospiterà diverse sessioni congressuali, tra cui la presentazione del Report eMobility 2018 di Energy & Strategy del Politecnico di Milano.

La mobilità delle persone e delle cose necessita di energia che può derivare direttamente da un impianto fotovoltaico e caricare un veicolo elettrico, eventualmente col supporto di un sistema di storage residenziale. In Italia sono già quasi 800.000 gli impianti fotovoltaici installati e quale migliore fonte di energia può essere impiegata per le auto a zero emissioni?

VP Solar seleziona, verifica e propone da anni sistemi energetici innovativi col ruolo di distributore B2B, offrendo agli operatori del settore un punto di riferimento per l’acquisto di soluzioni affidabili e competitive per produrre energia da fonti rinnovabili, il suo accumulo ed uso smart.

VP Solar, partendo dalla posizione di player di primo piano nel mercato fotovoltaico, ha sviluppato una forte esperienza nei sistemi di ricarica abbinati alla produzione solare.
Le soluzioni a disposizione comprendono un’ampia gamma di prodotti, sia del tipo wallbox che colonnine in acciaio, sia per impiego privato che pubblico.

Nel corso della tavola rotonda a That’s Mobility, VP Solar avrà l’occasione di condividere con i partecipanti la propria visione verso sistemi energetici sempre più innovativi ed integrati, che possono offrire interessanti opportunità di crescita professionale agli operatori del settore elettrico.