Seminari SENEC e Aleo, per parlare di fotovoltaico e accumulo

Seminari SENEC e Aleo, per parlare di fotovoltaico e accumulo

La collaborazione tra SENEC e Aleo ha portato alla realizzazione di un fitto programma dei seminari, con ben sette tappe in tutta Italia.
Le prime due si svolgeranno a Padova il 26 settembre e a Bergamo il 27 settembre, dalle 14.30 alle 18.30.

Gli incontri prevedono una sessione di aggiornamento normativo in materia di fotovoltaico, che sarà condotta dall’Ing. Erica Bianconi, esperta e formatrice d’eccellenza nel panorama dell’energia solare in Italia. In particolare, i temi affrontati dall’Ing. Bianconi saranno: il nuovo decreto FER, super-ammortamento e credito d’imposta, normative relative ai sistemi di accumulo.

Seguirà la presentazione del nuovo modulo aleo X59 300W Supercharged con pacchetto garanzie aleo SolarTRUST e la presentazione dei sistemi di accumulo SENEC.Home, della soluzione SENEC.Cloud e la relativa offerta “bolletta zero” SENEC.Cloud Free e del programma di partnership SENEC.Alliance.
SENEC riserverà una parte del suo intervento alla formazione sulle tecniche di vendita, fornendo utili indicazioni su come proporre al meglio un sistema di accumulo, e non mancherà di mostrare dal vivo uno dei suoi sistemi di accumulo e di illustrarne le modalità di installazione.

Ai partecipanti sarà riservata una promozione esclusiva sull’acquisto di un primo sistema di accumulo SENEC.Home Liccumulo SENEC.Home Li.

La partecipazione agli incontri, riservati ad installatori e progettisti, è gratuita previa registrazione al link dedicato.