SunCity Technologies collabora con Huawei FusionSolar

SunCity Technologies collabora con Huawei FusionSolar

SunCity Technologies, divisione di SunCity, avvia la collaborazione con Huawei FusionSolar, di cui è Official Reseller & Service Center in Italia.
La prima iniziativa di questa nuova partnership sarà la giornata di formazione tecnica e commerciale di SunCity Academy, il percorso formativo ideato dal Gruppo SunCity e sostenuto dal noto brand cinese.
L’evento è previsto per il 9 ottobre prossimo a Milano ed è dedicato ai SunCity Partner e ai clienti SunCity.
Le iniziative di collaborazione continuano con il SUN STORAGE Master Tour, organizzato da SunCity e Storage Selection in collaborazione con Huawei, e che, dopo le tappe di Milano e Cagliari, sbarca nella Capitale il 12 ottobre al Novotel di Roma Est.

Il SUN STORAGE Master Tour è un corso professionale dedicato a installatori, progettisti e tecnici che operano nel settore dell'efficienza energetica grazie al quale è possibile acquisire le competenze necessarie per diventare specialisti delle tecnologie di accumulo. Durante il percorso formativo infatti, le lezioni teoriche si alterneranno a vere e proprie sessioni pratiche in cui i partecipanti potranno toccare
con mano i migliori sistemi di accumulo presenti sul mercato selezionati dal nostro team di professionisti, primo fra tutti l’inverter ibrido monofase di Huawei che ha avuto sin dalla sua presentazione un successo incredibile sul mercato internazionale.

Luigi Stamerra, Managing Director di SunCity Technologies
Siamo fieri dell’accordo siglato con Huawei Fusion Solar perché sappiamo di avere un partner affidabile per l’eccellente qualità dei prodotti e per la visione comune nella diffusione della cultura dei sistemi di accumulo, che siamo convinti essere alla base della gestione dei consumi energetici in ottica sostenibile. È per questo che abbiamo deciso di creare il SUN STORAGE Master Tour, per consentire ai professionisti del settore dell’efficienza, agli installatori e ai progettisti di acquisire competenze specifiche grazie alle quali poter essere sempre più competitivi e al passo con le novità del settore.

Webster Yan, Senior Channel Managing Manager per Huawei Solar Europe
Siamo entusiasti di lavorare con Suncity in quanto Suncity è un esperto di prodotti per l'efficienza energetica e fornitore di servizi. Aumentare il tasso di autoconsumo è una tendenza chiave per il mercato fotovoltaico. Questa partnership creerà un’ottima rete di contatti ai quali fornire i nostri inverter residenziali Huawei con
batteria pronta per il mercato italiano.