Sunnybag Iconic, lo zaino fotovoltaico conquista Kickstarter

Sunnybag Iconic, lo zaino solare conquista Kickstarter

Sunnybag GmbH ha lanciato su Kickstarter il nuovo zaino solare Iconic, caratterizzato da linee eleganti e dotato dei pannelli fotovoltaici.
Il progetto è stato inserito in una campagna di crowdfunding di grande successo: in una sola ora è stato raggiunto l’obiettivo finanziario previsto!

Lo zaino è in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo USB, come smartphone, tablet, smartwatch, auricolari e i nuovi laptop alimentati tramite USB.

Sunnybag Iconic, lo zaino fotovoltaico conquista Kickstarter

 Clicca per ingrandire

Insieme allo zaino solare Iconic, Sunnybag lancia anche un nuovo PowerPack da 10.000 mAh con caratteristiche peculiari davvero interessanti. Il dispositivo supporta l’OPF (Omnidirectional Power Flow) e consente di caricare e scaricare in modo efficace e simultaneo il PowerPack. La potenza passa dal pannello solare al dispositivo attraverso il PowerPack.
Con AWC (Auto start Wireless Charging), la tasca laterale dello zaino Iconic si occupa di proteggere lo smartphone durante il trasporto e allo stesso tempo lo ricarica in modalità wireless - senza premere alcun tasto.

Lo zaino dispone di cavi integrati che collegano il pannello solare o il PowerPack direttamente al dispositivo selezionato; questo permette, per esempio, di ricaricare il proprio laptop USB o tablet in movimento, senza toglierlo dallo zaino.
Non solo, ricaricare i propri device tramite lo zaino solare o Powerpack è sicuro, dato che i picchi di energia sono efficacemente regolati da uno stabilizzatore di energia integrato.

I sostenitori della campagna Sunnyback Iconic su Kickstarter potranno scegliere tra diversi e interessanti vantaggi. I primi 500 supporter beneficeranno dei prezzi speciali Early Bird, a partire da 99,00 euro solo per lo zaino Iconic, mentre lo zaino insieme al PowerPack da 10.000 mAh con OPF e AWC sarà disponibile a 129,00 euro.