NWG Energia tra i leader della crescita 2019 de Il Sole 24 Ore

NWG Energia è tra i leader della crescita 2019 de Il Sole 24 Ore

NWG Energia è stata riconosciuta da Il Sole 24 ORE tra le 350 aziende selezionate per il premio “Leader della Crescita 2019”; con un tasso di crescita dell’88,99%.
L’azienda fondata nel 2014 da Antonio Rainone, Francesco D’Antini e Massimo Casullo, è da sempre impegnata nella tutela dell’ambiente e per il miglioramento della qualità della vita attraverso la valorizzazione dell’utilizzo di energia da fonti 100% rinnovabili.

Il premio istituito dall’autorevole quotidiano economico in collaborazione con Statista, società pioniera internazionale nell'elaborazione di dati di mercato e progetti di ricerca complessi, prendeva in esame le società che hanno ottenuto una rilevante crescita di fatturato nel triennio tra il 2014 e il 2017.

Per candidarsi al premio le 6000 aziende identificate, appartenenti a diversi settori di attività, dovevano soddisfare alcuni criteri molto stringenti relativi al fatturato certificato e alla tipologia di crescita, principalmente interna e quindi organica.

A fronte di un tasso minimo considerato per la classifica del 11,58%, NWG Energia è tra le pochissime Energy Service Company (ESCo) presenti in lista e con l’88,99% di tasso di crescita nel periodo di riferimento, si è piazzata nella parte alta della classifica.

Massimo Casullo, Presidente e Amministratore Delegato di NWG Energia
Siamo estremamente fieri di ricevere questo riconoscimento che certifica la crescita costante della nostra azienda, da sempre attenta a stimolare i Clienti a fare scelte consapevoli per ridurre l’impatto ambientale delle loro decisioni di acquisto, consumando energia da fonti 100% rinnovabili certificate.

Grazie a questo impegno quotidiano, NWG Energia è stata la prima Società in Italia che opera nel mondo dell’energia elettrica a diventare Società Benefit e ottenere la certificazione B-Corp, forte di uno statuto societario che garantisce la provenienza dell’energia fornita da fonti esclusivamente rinnovabili.