Fronius Solar.web, 10 anni di garanzia per gli inverter connessi

Fronius Solar.web, 10 anni di garanzia per gli inverter connessi

Fronius Italia sceglie di premiare gli installatori e i clienti più fedeli offrendo un totale di 10 anni di garanzia sugli inverter connessi a Solar.web nel 2019.
Di fatto, l’azienda si farà carico degli otto anni di garanzia sui materiali, che andranno a sommarsi ai due anni forniti di serie.

La promozione è valida per tutti gli inverter Fronius acquistati nel 2019 e connessi a Solar.web dal 1° Gennaio fino al 31 Dicembre 2019. In questo lasso di tempo potrà infatti essere acquistata un'estensione di garanzia fino a 10 anni ad un prezzo promozionale. In particolare, per gli inverter Fronius fino a 8,2 kW sarà possibile attivare l’estensione per soli 29 euro, che diventeranno 49 euro per gli inverter da 10 a 12,5 kW e 89 euro per quelli da 15 a 27 kW.

Fronius Solar.web, 10 anni di garanzia per gli inverter connessi

L'estensione di 2+8 anni di garanzia è disponibile solo online sul portale Fronius Solar.web, previa registrazione del seriale dell'inverter e attivazione del sistema di monitoraggio dell'impianto fotovoltaico.
Oltre agli indubbi vantaggi della formula di garanzia scelta da Fronius, sfruttando la combinazione inverter Fronius + Solar.web, l’utente avrà a disposizione numerose e utili funzionalità.

È infatti possibile controllare costantemente l'impianto fotovoltaico grazie all'accesso in ogni istante a tutti i dati del sistema, ma anche beneficiare di un servizio di assistenza facilitato. Il controllo tramite portale permette di gestire i carichi in modo intelligente e di rendere più efficienti le abitudini di consumo.