Aprile 12, 2019

Cristiano Sala

SMA Partner Program, per gli ambasciatori del fotovoltaico

SMA Partner Program, per gli ambasciatori del fotovoltaico

SMA Italia introduce il Partner Program, un’iniziativa dedicata agli installatori di impianti residenziali, alle grandi realtà e agli EPC per il commerciale.

SMA Italia introduce il nuovo Partner Program, un’iniziativa dedicata agli installatori di impianti residenziali, alle grandi realtà e agli EPC per il commerciale.
L’obiettivo è quello di creare una rete di “brand Ambassador” in grado di rappresentare e trasmettere i valori e le qualità dell’azienda e dei suoi prodotti.

La filiale italiana è la prima a lanciare un tipo di programma focalizzato su benefit commerciali, service e marketing, con l’intento di favorire la convergenza tecnologica e lavorare insieme a Partner che condividono la stessa ambizione di raggiungere risultati che nessun’altra azienda è in grado di garantire.

SMA Partner Program, per gli ambasciatori del fotovoltaico

Valerio Natalizia, Regional Manager SMA South Europe
L’Italia è da sempre un Paese molto importante per SMA ed è per questo motivo che siamo stati selezionati per realizzare per primi a livello europeo questa particolare tipologia di programma. Affidarsi a SMA significa diventare protagonisti del fotovoltaico, differenziandosi sul mercato grazie ad un ottimo servizio, alla migliore formazione possibile, ai maggiori benefit ed al massimo coinvolgimento.

In collaborazione con i distributori di SMA Italia, verranno selezionate varie tipologie di installatori ed EPC che possiedono i requisiti minimi necessari per entrare nel Partner Program, che garantisce una stretta collaborazione, la disponibilità di listini dedicati ed interessanti bonus sugli acquisti.

Oltre ai benefici commerciali, l’azienda ha previsto ulteriori vantaggi: la possibilità di diventare un SMA Solar Partner certificato, con la disponibilità di materiali personalizzati da fornire ai propri clienti, una visibilità unica sui canali aziendali ed un sito internet dedicato. Una service line dedicata con i tecnici SMA e una formazione continua sul territorio sono ulteriori plus pensati per i Partner SMA.

Tag

Related Posts

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

FuturaSun e Top Brand PV 2024 per i moduli fotovoltaici

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

Fotovoltaico C&I e agrivoltaico con VP Solar e ZCS

Maxeon nomina il manager Vikas Desai Direttore Commerciale

Maxeon nomina il manager Vikas Desai Direttore Commerciale

Comunità energetiche: lo scenario e le normative

Comunità energetiche: lo scenario e le normative