FuturaSun, a Monaco per l’edizione 2019 di Intersolar Europe

FuturaSun, a Monaco per l’edizione 2019 di Intersolar Europe

FuturaSun ha annunciato la propria partecipazione ad Intersolar Europe, in programma dal 15 al 17 maggio a Monaco, con tutte le più recenti novità di prodotto.

Fra le più rilevanti, citiamo la nuova serie di pannelli fotovoltaici ad alta efficienza denominata Next: moduli monocristallini da 60 celle con potenze da 315 fino a 330 Watt e nel formato da 72 celle da 360-400 Watt. Inoltre, linea SILK ad alta efficienza, moduli a 12 busbar, e la versione All Black del monocristallino FU310-330M SILK.

Troverà spazio nello stand di 100 mq anche la proiezione del video della nuovissima stringatrice SILK a 12 busbar per la quale è stato depositato il brevetto. Questa nuova tecnologia produttiva, completamente automatizzata e dotata di robot pick and place ad alta velocità, porta la stringatura a 3000 celle/ora, tre volte più veloce dello standard oggi presente sul mercato dei 12 busbar. La stringatrice lavora celle da 5 a 12 busbar ed è adattabile per le future applicazioni “busbar-less”.

Sarà presente a Intersolar anche OffgridSun, azienda spin-off di FuturaSun dedicata ai prodotti e applicazioni off-grid. Potete provare la nuova versione della Energy Station PREMIUM, la soluzione per illuminare e caricare smartphone in tutte le situazioni dove non c’è rete elettrica. Presenteremo naturalmente anche i moduli per applicazioni Off-grid, nautici e camperistici con il pannello monocristallino da 110 Wp e policristallino da 165 Wp.