LG Electronics è stata premiata come Top Brand PV Europe

LG Electronics è stata premiata come Top Brand PV Europe

La divisione solar di LG Electronics ha ricevuto il premio Top Brand PV Europe nella categoria Moduli nel sondaggio annualeEuPD Research.

Al sondaggio, che costituisce la base per l'assegnazione del marchio di qualità Top Brand PV, partecipano imprese che si occupano di installazione nell’ambito del fotovoltaico e che fanno parte del mercato europeo ed australiano. All’interno dell’indagine vengono presi in esame alcuni fattori quali la percezione del brand, il suo posizionamento, la penetrazione del mercato e la soddisfazione generale dei clienti. EuPD Research riconosce solo i produttori che hanno un punteggio superiore rispetto alla media dei loro competitor.

LG Electronics è leader tra i fornitori nel settore fotovoltaico. Con il modulo ad alte prestazioni LG NeON R, l’azienda, specialista nel campo del solare, sta facendo progressi significativi nello sviluppo di energie rinnovabili. La nuova struttura delle celle, sulla parte anteriore del modulo NeON R, è in grado di assorbire la massima quantità possibile di luce incidente e di lavorare senza elettrodi. La potenza di LG NeON R raggiunge i 370 Wp, il picco più alto per i moduli della classe.

Davide Ponzi, Solar Business Manager Italy & Spain di LG Electronics
Siamo davvero molto contenti del fatto che i nostri installatori apprezzino così tanto i nostri prodotti da averci scelto, ancora una volta, come loro Top Brand PV Europe nel settore fotovoltaico per il 2019. Questo riconoscimento sottolinea, una volta di più, il costante impegno di LG nel mettere a disposizione tecnologie fotovoltaiche sofisticate e con alte prestazioni, insieme ad un servizio rapido e affidabile.