Fronius, premiati inverter Primo GEN24 Plus e Symo Advanced

Fronius, premiati Inverter Primo GEN24 Plus e Symo Advanced

L’Inverter Primo GEN24 Plus e Symo Advanced di Fronius hanno ottenuto importanti riconoscimenti in Germania e negli Stati Uniti.

Primo GEN24 Plus è la soluzione "tutto in uno" con funzione di gestione energetica e alimentazione d'emergenza di base integrate. Gli apparecchi saranno disponibili dal 2020 in versione monofase (Primo GEN24 Plus) e trifase (Symo GEN24 Plus) e potranno essere impiegati in tutto il mondo.
Godono di tutti i vantaggi degli SnapINverter e si distinguono per nuove funzioni, come la rapida messa in funzione via App e il servizio di assistenza più celere disponibile sul mercato.

Primo GEN24 Plus ha vinto in 4 categorie su 7: Alta qualità, Semplicità d'uso, Funzionalità ed Ecocompatibilità e la giuria composta da redattori specializzati, designer ed esperti di settore l'ha eletto Prodotto dell'anno.

Fronius si è aggiudicato un riconoscimento, oltre che in Europa, anche oltreoceano. Il PV Evolutions Lab (PVEL), laboratorio di prova indipendente leader mondiale per il settore FV sito a Berkeley (California), ha premiato l'inverter FV Symo Advanced in tre categorie, incoronandolo "Top Performer 2019" per le ottime prestazioni durante il funzionamento a temperature elevate, per i tempi di risposta e per il rilevamento degli archi voltaici. Symo Advanced è attualmente disponibile negli Stati Uniti.

Fronius, premiati inverter Primo GEN24 Plus e Symo Advanced

Martin Hackl, Global Director Solar Energy presso Fronius International GmbH
Il Plus X Award è, insieme al RedDot e all'IF Design Award, uno dei premi internazionali per il design e l'innovazione più famosi e premia i produttori per l'avanguardia qualitativa dei loro prodotti. Il fatto che il nostro Primo GEN24 Plus sia stato eletto Prodotto dell'anno dimostra che grazie a questo inverter ibrido la nostra gamma conterà presto un altro prodotto di spicco.