LG Electronics annuncia il lancio dei pannelli LG NeON R

LG Electronics annuncia il lancio dei pannelli LG NeON R

LG Electronics annuncia la disponibilità dei pannelli LG NeON R, destinato ad arricchire la serie V5, con prestazioni aumentate e garanzia estesa.
La nuova serie V5, andrà a sostituire la nota serie A5 con nuovi prodotti ulteriormente migliorati. I pannelli LG NeON R sono dotati di una potenza massima di 375 watt (Wp) e offrono una garanzia sulle prestazioni del 90,8% di potenza erogata dopo 25 anni.

I pannelli fotovoltaici LG NeON R offrono un massimo di efficienza per modulo del 21,4%. Inoltre, grazie ad un migliore coefficiente di temperatura, riescono a garantire prestazioni elevate anche nei giorni molto soleggianti, a differenza dei pannelli tradizionali che con una forte luce solare riducono le prestazioni a causa dell’aumento della temperatura. Infine in condizioni temperature alte elevate, il pannello fotovoltaico LG NeON R riesce a generare il 2,9% in più di energia elettrica rispetto ai pannelli solari Mono di tipo P. La nuova serie è poi caratterizzata da un peso notevolmente ridotto che ne facilita l’installazione. 

Davide Ponzi, Solar Business Manager Italy & Spain di LG Electronics
Siamo molto soddisfatti di aver introdotto la serie LG NeON R V5 per offrire ai nostri clienti prodotti ancora più performanti e una garanzia di rendimento migliorata che permetterà loro di rafforzare la sicurezza dell'investimento.