Suncity Efficiency Tour, gli esperti ripartono da Lamezia Terme

Suncity Efficiency Tour, gli esperti ripartono da Lamezia Terme

L’Efficiency Tour di Suncity, attivo da febbraio su 11 tappe lungo il territorio italiano, è pronto a ripartire: il 25 e il 26 settembre gli esperti saranno a Lamezia Terme.

La rassegna prevede la partecipazione dei partner Huawei, Jinko Solar, MC Energy e Ingeteam, che illustreranno nel dettaglio le nuove tecnologie e opportunità del solare.

Sono stati oltre 500 i partecipanti nelle 7 città italiane che hanno già ospitato il Tour: l'evento è dedicato a tutti i professionisti del settore dell'efficienza energetica e agli imprenditori interessati al risparmio dei consumi energetici della propria azienda.
Il Tour riprende dopo la pausa estiva con altre 4 tappe: Lamezia Terme - 25 e 26 settembre / Torino - 16 e 17 ottobre / Roma - 12 e 13 novembre e Pescara - 4 e 5 dicembre.

Suncity Efficiency Tour, gli esperti ripartono da Lamezia Terme

Il successo del tour è dettato tematiche scelte e il taglio pratico e operativo con cui sono affrontate. Tra le più apprezzate quelle riguardanti le iniziative e i fondi a disposizione, la realizzazione di interventi mirati di efficienza energetica, il nuovo Decreto FER, i nuovi trend del mercato e le più recenti innovazioni tecnologiche del settore.
La prima giornata è sempre dedicata agli imprenditori del settore delle PMI energivore, interessati a scoprire tutte le novità tecnologiche e normative per finanziare e realizzare interventi di efficienza energetica mirati a massimizzare il risparmio e la competitività della propria azienda, anche senza alcun investimento iniziale.

La seconda giornata invece ospita tutti i professionisti che operano nel settore dell'efficienza energetica, come installatori, EGE, progettisti e ingegneri, per scoprire come migliorare la loro attività con i nuovi strumenti tecnici, tecnologici e finanziari al fine di proporre sempre la soluzione migliore ai propri clienti.