Energy storage: richiedi un preventivo, SENEC ti premia

Energy storage: richiedi un preventivo, SENEC ti premia

Il concorso SENEC, aperto sino al 30 settembre, mette in palio una bicicletta elettrica o un hoverboard per chi richiederà un preventivo per sistemi di accumulo.
In particolare, l’iniziativa “Fai il pieno di energia e vinci con SENEC!” è valida per tutti coloro che sottoscriveranno una richiesta di preventivo per un sistema di energy storage o fotovoltaico con accumulo.

Per partecipare è sufficiente compilare il form presente nella pagina web dedicata, rispondere alla chiamata finalizzata a raccogliere i dati utili per la formulazione del preventivo e comunicare via e-mail la ricezione del preventivo e l’intenzione di accettarlo o meno.

L’accettazione del preventivo non è vincolante per la partecipazione al concorso. Nella pagina web è consultabile il regolamento completo del concorso.
I premi, una bicicletta e un hoverboard elettrici, sono stati scelti per richiamare il legame tra energie rinnovabili e mobilità elettrica, ormai imprescindibile per garantire un sistema energetico più pulito e sostenibile.

Energy storage: richiedi un preventivo, SENEC ti premia

Valentina De Carlo, Marketing Manager di SENEC Italia
Il concorso è stato pensato per attirare l’attenzione del pubblico sul mondo del fotovoltaico con accumulo, che ancora non suscita l’interesse che dovrebbe invece generare. Molte fonti sottolineano l’opportunità di transitare a questa tecnologia, che consentirebbe un impiego più massiccio ed affidabile dell’energia solare, ma a livello pratico questo non si è ancora tradotto in uno sviluppo consistente del mercato. C’è ancora molto scetticismo e per questo ci ingegniamo a pensare a nuovi modi per far parlare di questo settore e per provocare interesse e curiosità da parte degli utenti.