Iberdrola EcoTua, la proposta di energia green su misura

Iberdrola EcoTua, la proposta di energia green su misura

Iberdrola svela EcoTua, una proposta per i consumatori italiani che consente di effettuare una scelta consapevole a favore di un fornitore di energia verde.
Oltre ad approfittare di energia pulita, l’utenza potrà contare su una comprovata convenienza economica in bolletta, modulando il piano tariffario in base alle proprie abitudini di consumo ed esigenze quotidiane.

Iberdrola vuole essere partner dei propri clienti, grazie ad una relazione evoluta, sempre più diretta e personalizzata. L’azienda si distingue per la capacità di affiancare gli utenti e fornire una consulenza sui consumi, in grado di far comprendere se l’opzione scelta sia effettivamente la migliore. Ogni cliente che attiverà EcoTua, dopo sei mesi, riceverà una consulenza da parte di Iberdrola che, sulla base dell’analisi dei consumi, indicherà la versione di offerta più adatta, senza ulteriori costi aggiuntivi: una scelta libera e ragionata di energia verde.

Lorenzo Costantini, Country Manager di Iberdrola in Italia
Iberdrola si propone di portare nelle case degli italiani una soluzione di energia su misura. Comprendiamo le necessità quotidiane e l’importanza di entrare in contatto diretto con i consumatori ascoltandoli e fornendo loro risposte concrete oggi e per il futuro.

La casa è l’ambiente del cuore per tutti gli italiani, un cuore che Iberdrola dimostra poter essere completamente green ed essere il motore delle azioni di ogni giorno: dalla preparazione del pranzo, alle faccende domestiche, al riposo notturno.
Questo è il racconto della nuova campagna di Iberdrola, che raffigura la quotidianità degli italiani. L’energia delle nostre attività è ricostruita simbolicamente all’interno di una pala eolica che guarda all’alba di nuovo giorno muovendo verso il futuro: “Lo fai per te. Lo fai per il pianeta”.

Tre nuove opzioni per una sola tariffa: EcoTua Giorno, EcoTua Notte&Weekend ed EcoTua Giorno&Notte. I clienti potranno scegliere la fascia oraria in cui risparmiare maggiormente, rispetto alla già conveniente offerta di Iberdrola. Il servizio di consulenza basato sull’analisi dei consumi completerà la proposta di valore di Iberdrola.