Ecomondo 2019, Green Genius ospite di Ren Electron

Ecomondo 2019, Green Genius ospite di Ren Electron

Green Genius parteciperà, insieme al proprio partner Ren Electron, a Ecomondo 2019, presentando un innovativo modello di business basato sulle rinnovabili.

Ospite di Ren Electron al Padiglione D7, stand 117, Green Genius porterà all’evento sulla green economy più atteso dell’anno, giunto quest’anno alla 23° edizione, il proprio innovativo modello di business, che consente alle aziende di approvvigionarsi di energia rinnovabile da impianto fotovoltaico, senza dover investire nel suo acquisto ma sottoscrivendo un contratto di noleggio flessibile.

Un sistema già da tempo consolidato all’estero, ma ormai sempre più diffuso anche in Italia: nell’ultimo anno, dopo l’ingresso di Green Genius nel Bel Paese, numerose aziende e privati hanno già scelto la strada green dell’energia solare as a service.

Giorgia Millena, Community Manager di Green Genius Italy
Partecipare a Ecomondo insieme a uno dei nostri partner di fiducia, rappresenta per noi l’occasione perfetta per trasmettere e condividere i valori e i messaggi di Green Genius. Siamo convinti che il futuro, nel business ma non solo, non può che passare attraverso la sostenibilità: il nostro obiettivo è aiutare le aziende a intraprendere questo percorso, che non può prescindere dall’utilizzo dell’energia verde.

Ecomondo è la fiera di riferimento in Europa per l'innovazione industriale e tecnologica dell'economia circolare, in programma dal 5 all’8 novembre presso il Quartiere Fieristico di Rimini.