Acquisizione impianti fotovoltaici, Legance assiste Sonnedix

Acquisizione impianti fotovoltaici, Legance assiste Sonnedix

Legance - Avvocati Associati ha assistito Sonnedix nell’acquisizione di sei impianti fotovoltaici aventi una capacità installata di circa 6 MW.
Lo studio ha seguito le fasi dell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Malbi Energy, Malbi Energy 2, Malbi Energy 3 e La Cattiva, dal Fondo PPP Italia, gestito da Fondaco SGR e di cui Equiter è Advisor, assistito da Herbert Smith Freehills Studio Legale.

Legance ha seguito l’acquirente con un team coordinato dal partner Filippo Ruffato e composto dal senior counsel Achille Caliò Marincola, dal managing associate Emanuele Artuso e dall'associate Emanuela Procario per gli aspetti corporate M&A e dal senior associate Lucio Di Cicco per gli aspetti di diritto amministrativo.

Herbert Smith Freehills Studio Legale ha assistito il venditore con un team coordinato dagli equity partner Lorenzo Parola e Francesca Morra e composto dagli associate Andrea Coluzzi e Giulia Musmeci per gli aspetti corporate M&A, e dalla senior associate Teresa Arnoni, per gli aspetti di diritto amministrativo.

Infine, Prothea ha agito come advisor finanziario esclusivo del venditore, con un team composto da David Armanini e Pietro Torrente.