SunCity e A2A, parte la quarta edizione dell’Efficiency Tour

SunCity e A2A, parte la quarta edizione dell’Efficiency Tour

SunCity e A2A organizzano la quarta edizione dell’Efficiency Tour, un roadshow che comprende 9 tappe e che si snoderà attraverso iconiche location sul territorio.

Il 4 e il 5 marzo da Cosenza riparte l’Efficiency Tour di SunCity che quest’anno avrà al suo fianco A2A, una delle principali multiutility italiane che nel 2019 è diventata business partner del Gruppo SunCity.

Il nuovo tour è stato perfezionato sotto molteplici aspetti: massima attenzione ad ogni dettaglio per un insieme di eventi unico nel panorama italiano, che intende offrire un valore aggiunto a chi parteciperà.

In primis le location, esclusive e d’eccezione, dallo Juventus Stadium a Cinecittà, dalle cantine della Franciacorta al Museo Ferrari e a molte altre destinazioni di rilievo.
Ognuna tappa sarà strutturata su due giornate distinte, per due differenti eventi: uno dedicato agli imprenditori delle piccole medie imprese che potranno scoprire i più innovativi strumenti per competere nel mercato 4.0, l’altro dedicato agli esperti del settore energetico, dagli installatori agli ingegneri e architetti, a cui sarà presentato in dettaglio un quadro completo su normative, trend di mercato, soluzioni finanziarie e novità di prodotto del settore dell’efficienza energetica.

Il comun denominatore dei due differenti eventi sarà comunque l’ENERGIA, intesa a 360°, non solo come fonte energetica e pulita per l’ambiente, ma come energia interna aziendale, energia nelle risorse, energia positiva per aumentare il proprio business e trasmettere un valore aggiunto ed un sapere unico al proprio cliente.
Grazie al supporto della rete di SunCity Partner e alla presenza di numerosi speaker e partner di eccellenza, il tour riparte più strutturato che mai: nove città per un totale di 18 eventi partendo da Cosenza per proseguire con Bari, Brescia, Torino, Padova, Modena, Ancona, Firenze e Roma.

Tagged under: efficienza roadshow tour